Cronaca

Nocera Inferiore, furto di marijuana destinata a uso medico: a processo

Nocera Inferiore, furto di marijuana destinata a uso medico: a processo due uomini. Aveva rubato quattro piante che però non avevano effetti droganti.

A processo per furto di marijuana a Nocera

Due uomini di Nocera Inferiore dovranno affrontare un processo con l’accusa di furti di marijuana che però era destinata a scopo medico.

Come riporta “Il Mattino”, lo scorso agosto i due erano stati denunciati dalle forze dell’ordine per essere entrati in un terreno privato al confine con Nocera Superiore e aver portato via quattro piante coltivate: tuttavia, non avevano calcolato era lì per essere poi riutilizzate non per attività di spaccio ma a scopo prettamente terapeutico, quindi prive di effetto drogante. Con loro c’era una terza persona che non è mai stata identificata.

Il tutto avvenne nel terreno di un’azienda. Quando il titolare fu avvertito da uno dei suoi dipendenti decise di allertare immediatamente le forze dell’ordine. Adesso i due ladri dovranno affrontare il processo dopo essere stati rinviati a giudizio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button