Cronaca

Nocera Inferiore, pirata della strada provoca incidente e scappa

NOCERA INFERIORE. Incidente nella notte tra due auto a Nocera Inferiore: dall’impatto un delle due finisce contro un negozio, l’altra invece si da alla fuga.

Incidente a Nocera Inferiore: due auto di schiantano. Illesa una famiglia ma è caccia al pirata della strada

Incidente stradale la scorsa notte a Nocera Inferiore, dove due hanno si sono scontrate e successivamente una di esse è andata a schiantarsi contro il cancello di un’attività commerciale.

Come riportato da Salerno Today, l’incidente si è verificato in via Firenze, dove un’auto nera ha impattato contro una Fiat di colore bianco: a bordo di quest’ultima c’era una famiglia composta da padre, madre e due figli provenienti da Sarno. In seguito allo scontro, l’auto bianca è andata a finire contro un negozio ma per fortuna nessuno dei membri della famiglia ha riportato gravi conseguenze fisiche, mentre la persona che guidava l’auto nera è fuggito. 

Un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione locale sono giunti sul posto per soccorrere la famiglia e cercare di ricostruire le dinamiche dell’incidente. Adesso, il pirata della strada potrebbe rischiare una denuncia per omissione di soccorso.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button