Cronaca

Nocera Inferiore, pirata della strada provoca incidente e scappa

NOCERA INFERIORE. Incidente nella notte tra due auto a Nocera Inferiore: dall’impatto un delle due finisce contro un negozio, l’altra invece si da alla fuga.

Incidente a Nocera Inferiore: due auto di schiantano. Illesa una famiglia ma è caccia al pirata della strada

Incidente stradale la scorsa notte a Nocera Inferiore, dove due hanno si sono scontrate e successivamente una di esse è andata a schiantarsi contro il cancello di un’attività commerciale.

Come riportato da Salerno Today, l’incidente si è verificato in via Firenze, dove un’auto nera ha impattato contro una Fiat di colore bianco: a bordo di quest’ultima c’era una famiglia composta da padre, madre e due figli provenienti da Sarno. In seguito allo scontro, l’auto bianca è andata a finire contro un negozio ma per fortuna nessuno dei membri della famiglia ha riportato gravi conseguenze fisiche, mentre la persona che guidava l’auto nera è fuggito. 

Un’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione locale sono giunti sul posto per soccorrere la famiglia e cercare di ricostruire le dinamiche dell’incidente. Adesso, il pirata della strada potrebbe rischiare una denuncia per omissione di soccorso.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio