Cronaca

Nocera Superiore, aggressione nella notte nel parcheggio: li inseguono e picchiano

Una 500 grigia con a bordo 2 ragazzi ed una ragazza. Si sollecita maggiore sicurezza nel centro città

Nocera Superiore, aggressione nella notte nel parcheggio: li inseguono e picchiano. A riportare la notizia è una cittadina in un post condiviso su Facebook.

Aggressione a Nocera Superiore

Una cittadina incinta ha raccontato di aver accompagnato insieme al proprio ragazzo un’altra coppia al parcheggio retrostante il Comune della città intorno alle 2 di ieri. Nel farlo, 2 ragazzi ed una ragazza a bordo di una 500 grigia hanno iniziato improvvisamente a provocarli verbalmente. Ma i 4 hanno ignorato le loro urla.

Inseguiti in città

A quel punto le due coppie sono salite a bordo ed uscite dal parcheggio ma la 500 grigia ha avviato il motore per inseguirli. Una delle 2 coppie è stata seguita fin sotto casa dove i 3 aggressori sono scesi dal mezzo per picchiarli, senza motivo. A quel punto l’alta coppia si aggiunge per aiutarli, così come altri passanti. Gli aggressori prima desistono, per poi ritornare ed infine andarsene.

Maggiori controlli

La cittadina sottolinea come tale intimidazione sia avvenuta senza motivo nel centro della città. Pertanto si sollecitano le autorità a garantire maggiori controlli e sicurezza. Le vittime sono riuscite ad annotare il numero di targa del veicolo, pertanto sarà possibile risalire ai responsabili.

Articoli correlati

Back to top button