Cronaca

Spaccio di droga a Nocera Superiore, pusher sorpreso con 22 grammi di crack e 10 grammi di cocaina: arrestato

Spaccio di droga a Nocera Superiore: i finanzieri hanno arrestato, nei giorni scorsi, un uomo già noto alle forze dell’ordine sorpreso in possesso di 22 grammi di crack e 10 grammi di cocaina. In casa trovate e sequestrate anche armi.

Nocera Superiore, trovato con cocaina e crack: arrestato pusher

Nei giorni scorsi, nell’ambito di ordinarie attività di controllo sul territorio, la Guardia di Finanza ha arrestato un noto pusher a Nocera Superiore. Le fiamme gialle hanno intercettato e seguito un’autovettura con a bordo alcuni soggetti, già noti alle forze dell’ordine, che si stavano dirigento presso l’abitazione di un’ulteriore soggetto, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A quel punto i finanzieri hanno fatto irruzione nell’abitazione trovando il pusher intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente. Durante la perquisizione, i militari della Guardia di Finanza hanno rinvenuto e sequestrato circa 22 grammi di “crack” e 10 di “‘cocaina” nonché un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, una forbice, e 30 bustine cellophanate funzionali al confezionamento delle dosi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio