Cronaca

Nocera Superiore, nuovo incidente in via Petrosino: la rabbia dei residenti

NOCERA SUPERIORE. Incidente stradale ieri mattina in via Petrosino a Nocera Superiore. I conducenti non hanno riportato gravi danni ma i cittadini sono esasperati dall’ennesimo caso di sinistro.

Nuovo incidente stradale in via Petrosino: scoppia la polemica dei residenti e dei lavorati della zona del mercato settimanale

Incidente stradale ieri mattina a Nocera Superiore, dove due auto si sono scontrate in via Petrosino, area solitamente interessata dal mercato settimanale. I due conducenti dei veicoli non avrebbero riportato gravi conseguenze fisiche ma in città monta la protesta di cittadini e lavoratori.

Come riportato dal quotidiano “La Città”, a quanto pare via Petrosino non è nuova a casi di incidenti stradali, infatti, i residenti dell’area avrebbero più volte invocato interventi da parte dell‘Amministrazione Comunale, ma sembra che ancora nulla sia stato fatto per risolvere il problema.

Dal canto suo, il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha garantito che presto sarranno effettuati lavori potenziamento in via Petrosino, come ad esempio l’installazione di luci di posizione e di posizionamento.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio