Cronaca

Nocera Superiore, nuovo incidente in via Petrosino: la rabbia dei residenti

NOCERA SUPERIORE. Incidente stradale ieri mattina in via Petrosino a Nocera Superiore. I conducenti non hanno riportato gravi danni ma i cittadini sono esasperati dall’ennesimo caso di sinistro.

Nuovo incidente stradale in via Petrosino: scoppia la polemica dei residenti e dei lavorati della zona del mercato settimanale

Incidente stradale ieri mattina a Nocera Superiore, dove due auto si sono scontrate in via Petrosino, area solitamente interessata dal mercato settimanale. I due conducenti dei veicoli non avrebbero riportato gravi conseguenze fisiche ma in città monta la protesta di cittadini e lavoratori.

Come riportato dal quotidiano “La Città”, a quanto pare via Petrosino non è nuova a casi di incidenti stradali, infatti, i residenti dell’area avrebbero più volte invocato interventi da parte dell‘Amministrazione Comunale, ma sembra che ancora nulla sia stato fatto per risolvere il problema.

Dal canto suo, il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha garantito che presto sarranno effettuati lavori potenziamento in via Petrosino, come ad esempio l’installazione di luci di posizione e di posizionamento.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button