Cronaca

Olevano sul Tusciano: rissa per un caricabatterie, due in ospedale

OLEVANO SUL TUSCIANO. Un cittadino nigeriano che alloggiava nel centro di accoglienza del Principe Park Hotel sui monti di Eboli, al confine con Olevano sul Tusciano, avrebbe litigato, per via di un caricabatterie del cellulare, con un suo connazionale .

La vicenda è avvenuta nella mattinata di venerdì quando due ospiti della struttura, dopo uno scambio di opinioni, sono venuti alle mani. La lite estremamente violenta ha fatto sì che entrambi rimanessero contusi e feriti. La causa che ha scatenato la lite sarebbe stata un caricabatterie per il cellulare. Immediato l’intervento dei coordinatori del Centro che sono riusciti – con qualche difficoltà – a placare gli animi prima che la situazione degenerasse in modo irreparabile.

Quando sono giunti gli uomini del 118 hanno constatato che uno dei due aveva il naso rotto ed uno zigomo gonfio per via delle contusioni, entrambi sono stati trasportati presso l’ospedale di Eboli per accertamenti, nel quale è stata constatata la presunta rottura del setto nasale e di alcune altre ossa del volto oltre il trauma allo zigomo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio