Cronaca

Omicidio stradale: inizia il processo d’appello per Domenico Diele

SALERNO. Ha preso il via oggi il processo d’appello per Domenico Diele, condannato in primo grado per omicidio stradale a 7 anni e 8 mesi di reclusione.

Processo d’appello per Domenico Diele, l’attore condannato per omicidio stradale. A perdere la vita la 48enne Ilaria Dilillo

Prima udienza davanti alla Corte d’Appello di Salerno per l’attore romano. Come racconta Il Mattino, Diele era presente in aula, mentre i familiari della vittima, la salernitana Ilaria Dilillo, hanno deciso di non partecipare a questo processo.

Una nuova udienza sarà celebrata il prossimo 26 marzo: il giudice ha accolto le istanze dei legali dell’attore, che hanno chiesto tempo per poter prendere visione dei documenti processuali.

La tragica morta di Ilaria Dilillo

L’incidente mortale avvenne il 24 giugno de 2017, nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano dell’autostrada A2 del Mediterraneo. Ilaria Dilillo era a bordo del suo scooter, quando fu travolta dall’auto di Domenico Diele. Sottoposto ai test di routine, l’attore risultò positivo al controllo antidroga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button