L’online Gaming in tempi di covid

Col Covid, com'è cambiato l'approccio al gaming online da parte degli utenti? Si tratta di un mercato che si è espanso o che si è contratto?

Probabilmente ognuno di noi ha provato, almeno una volta, a giocare a qualcosa online: parliamo dei più celebri giochi sulle ancor più celebri piattaforme, ma anche di scommesse sportive, lotto o casinò online.

Certo, prima di ogni altra considerazione sarebbe bene ricordarsi di valutare se i vari operatori a cui affidiamo le nostre ore di svago e divertimento sono affidabili, cosa che possiamo fare anch’essa online, grazie a siti che ci aggiornano su ogni campo dello scibile giocabile; ad esempio, se cercate la recensione di 22bet, in Rete troverete senza dubbio info che potrebbero fare al caso vostro.

Una volta capito che gli operatori da voi scelti sono sicuri, probabilmente avrete provato a piazzare una scommessa, o a tirare la leva di una colorata slot.

Ma in tempo di Covid, com’è cambiato l’approccio al gaming online da parte degli utenti? Si tratta di un mercato che si è espanso o che si è contratto? Nelle prossime righe, cercheremo di scoprirne di più.

Covid e gioco: il lockdown passato online

Fortunatamente avevamo la Rete: serie tv, sfide di cucina, ricette da provare, spesa recapitata a casa dopo aver scelto i prodotti sui vari siti, videochiamate con amici e familiari lontani,…



Exit mobile version