Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019. Siamo di nuovo a lunedì: inizia una nuova settimana, siete pronti? Come la affronterete?

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2019. Siamo di nuovo a lunedì: inizia una nuova settimana, siete pronti? Come la affronterete? E come sarà questa giornata?

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo: ecco le previsioni segno per segno

Ariete. Ci sono ottime prospettive per questa nuova settimana. Sei carico e pieno di energia. Questo è un periodo di continuo miglioramento. Per l’amore bisogna aspettare ancora un paio di giorni, il recupero pieno avverrà con il Sole nel tuo segno. Questo è un momento in cui si gode di incredibile creatività, e questo vale specialmente per i giovani che non stanno mai fermi.

 Toro. Questa settimana non sarà delle migliori, i Toro si sentiranno un po’ giù e forse confusi. Questa atmosfera sottotono va avanti ormai da domenica, ma ora si fa sentire in particolar modo. Se in amore ci sono stati problemi che hai tollerato a stento, questo è il momento in cui non riuscirai più a sopportarli.

Gemelli. Settimana altalenante quella che inizia con questo lunedì 18 Marzo. Ci saranno giornate migliori, e giornate deludenti e critiche. Questo lunedì, comunque, è una buona giornata che gode di bella energia. Quindi se hai in mente qualcosa fallo o dillo ora, senza rimandare.

 Cancro. La settimana inizia molto bene, le stelle sono favorevoli e danno la possibilità di vivere al meglio le emozioni. Ma questa situazione positiva non durerà che per qualche giorno. Dopodiché ci sarà un calo fisico e qualche criticità nel lavoro.

 Leone. Le persone che ti circondano sono l’ostacolo più grande che dovrai affrontare in questo periodo. Tu hai idee innovative, sei pieno di energie e creatività ma la gente sembra andarti contro e non capire i tuoi progetti. Attenzione alle finanze, non entrano tutti i soldi che vorresti.

Vergine. Questo è un periodo di miglioramento, di recupero. Dopo un inizio un po’ “frenato”, dopo i problemi e le ansie, finalmente puoi farti valere e ottenere qualcosa. Per quanto riguarda l’amore se ne parla nel weekend per dei miglioramenti e belle emozioni. Ma se c’è qualcosa che non va, se la relazione che stai vivendo non ti soddisfa parlane il prima possibile.

Bilancia. La tua vanità, voglia di emergere e di ricevere complimenti in questa settimana ti va contro causandoti stress e stanchezza. Fai troppe cose, ti sei assunto troppe responsabilità e ora non ce la fai più. Devi cercare di mantenere la calma e fare di meno.

Scorpione. Lascia da parte la tua tendenza ad agitarti e arrabbiarti, piuttosto cerca di rilassarti e stare calmo. Per quanto riguarda l’amore, se la relazione che stai vivendo ha superato delle forte crisi a inizio mese ora puoi stare più tranquillo, può continuare senza troppi problemi. Potrebbero esserci o avvicinarsi dei cambiamenti per quanto riguarda il lavoro.

Sagittario. Finalmente qualcosa si sblocca e si possono riprendere in mano i progetti accantonati o farne dei nuovi. Questo anche grazie alla posizione della Luna. Per quanto riguarda l’amore, in questa settimana ci saranno momenti ideali per i sentimenti specialmente nel weekend.

 Capricorno. Questa settimana non promette benissimo, è un po’ sottotono e quasi “noiosa”, non succede un granché. Potrebbe esserci qualche piccola arrabbiatura. I problemi arriveranno tra qualche giorno: in questo periodo volete dei chiarimenti e se non li otterrete, se non avrete delle risposte, potrebbero esserci delle criticità. Cerca di non  perdere la pazienza con chi ti provoca.

 Acquario. Settimana dominata da Urano che porta allo stesso tempo follia, pazzia che già caratterizzano il tuo segno, ma che saranno accentuate e ti faranno vedere le cose in modo diverso: ciò che era importante potrebbe esserlo di meno. E in più porta anche problemi, incidenti di percorso. In questo momento hai bisogno di amore.

 Pesci. Questo lunedì è stancante, faticoso. Ti senti incastrato in una routine, fai cose che non ti piacciono e vorresti fare altro. Quest’atmosfera sottotono potrebbe riflettersi anche nel campo dell’amore. Fai molta attenzione e non lasciarti abbattere.

TAG