Miracolo all’ospedale di Sapri, donna incinta operata per distacco di placenta: i medici la salvano insieme alla bambina

sospetto-coronavirus-sapri-test-negativo-donna

All'ospedale di Sapri, una donna è stata operata per il distacco di placenta che le ha causato un'emorragia: è stata salvata insieme alla sua bambina

All’ospedale di Sapri, una donna incinta è stata operata per il distacco di placenta che le ha causato un’emorragia: è stata salvata dai medici insieme alla sua bambina.

A Sapri i medici intervengono su una donna incinta che ha rischiato di morire

Grande lavoro quello svolto dai medici dell’ospedaleImmacolata” di Sapri, dove una donna è stata operata d’urgenza per distacco di placenta: alla fine è stata salvata insieme alla sua bambina.

Una storia finita bene all’interno del reparto di Ostetricia e Ginecologia. Protagonista una donna del Golfo di Policastro, la quale ha temuto di non poter mettere al mondo sua figlia a pochi giorni dal parto. Oltre al distaccamento della placenta, la giovane madre è stata anche colpita da un’emorragia che ha seriamente rischiato di ucciderla.

Sottoposta alle cure e all’intervento del dottor Bruno Torsiello, la donna è riuscita a cavarsela e a vedere nascere la propria piccola.

TAG