Cronaca

Padula, giovane coppia derubata: portati via, oro, diamanti, contanti e armi

PADULA. Stando a quanto riporta il portale “OndaNews”, un furto è stato eseguito nel comune valdianese, Padula, in pieno centro abitato, nella specifica in via Provinciale. La vittima di questa azione, è stata una giovane coppia del luogo che, in quel momento era fuori casa per una visita medica della propria bambina.

Gli ignoti trasgressori, hanno approfittato della situazione per forzare la porta dell’appartamento con un piede di porco ed addentrarsi al suo interno. Da lì è scattato l’allarme dei proprietari collegato al loro dispositivo cellulare, tuttavia i ladri sono riusciti a sradicare la cassaforte, derubando così: oro, diamanti, armi regolarmente dichiarate e circa 3000 euro in contanti. Sul caso stanno indagando i militari della tenenza di Sala Consilina.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button