Eventi e cultura

Pagani. Beppe Signori ospite alla Giornata Internazionale contro l’Aids

PAGANI. In occasione della Giornata Internazionale contro l’Aids, il presidente dell’Associazione Nazionale No Aids Onlus, Giuseppe Barone, ha annunciato la presenza dell’ex calciatore Beppe Signori in qualità di ospite.

Signori alla conferenza stampa per la celebrazione Mondiale per la Lotta contro l’Aids

L’ex calciatore Giuseppe Signori sarà il protagonista della conferenza stampa per la celebrazione Mondiale per la lotta all’Aids che si terrà nella città di Pagani. Ad annunciarlo è il presidente dell’Associazione Nazionale No Aids Onlus, Giuseppe Barone, che resta in attesa del Patrocinio Morale da parte dell’Amministrazione Comunale di Pagani.

signori-paganiimmagine

L’ex idolo dei tifosi del Foggia, della Lazio, del Bologna e della nazionale italiana comparirà dinanzi al pubblico paganese, dove sicuramente troverà molti suo estimatori. Implacabile bomber rimasto nei cuori dei suoi ammiratori, dopo il ritiro dal rettangolo di gioco avvenuto nel 2006, Signori è rimasto vincolato al mondo del calcio intraprendendo la carriera di commentatore sportivo sia in radio sia in tv, prendendo parte tra l’altro prima alla squadra della RAI nella stagione 2007/2008 e poi a quella di Sky in occasione della stagione 2010/2011. Tra il 2008 e il 2009, tra l’altro, è stato consulente personale dell’amministratore unico della Ternana. Infine, nel 2011 il suo nome comparì nello scandalo del calcioscommesse che vide il coinvolgimento di numerosi calciatori, dirigenti e società di Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio