Pagani, la corrente manca di continuo in via De Gasperi: la rabbia dei residenti

pagani-corrente-via-de-gasperi

A Pagani, continuano le segnalazioni per la corrente che tende a mancare sempre con maggiore frequenza. Diversi disagi: residenti su tutte le furie

A Pagani, continuano le segnalazioni per la corrente che tende a mancare sempre con maggiore frequenza. Diversi disagi: residenti su tutte le furie.

In via De Gasperi a Pagani salta la corrente: troppi i casi

In via De Gasperi a Pagani, la corrente manca di continuo. Sempre più frequenti sono le segnalazioni, da parte di alcuni nostri lettori, sui continui cali che stanno creando non pochi disagi.

Questa mattina, alcuni cittadini hanno lamentato la perdita di corrente ogni 10 minuti: si tratta di una media rilevante dato che si parla di uno dei maggiori centri abitati a Pagani, per non parlare anche della presenza massiccia di attività commerciali.

Ma quelli di stamane, non sono gli unici casi: a quanto pare la cosa si starebbe verificando sempre di più nel tempo. Già nelle scorse settimane, in via De Gasperi sono partite non poche contestazioni in merito alla situazione. Infatti, più volte sono stati chiesti immediati interventi di risoluzione da parte dell’allora amministrazione comunale guidata dall’ex sindaco Salvatore Bottone. Adesso, l’invito viene inoltrato al nuovo primo cittadino, Alberico Gambino, per non parlare delle società che gestiscono il servizio in zona e in città.

 

TAG