Cronaca

Da giorni non rispondeva al citofono, donna trovata morta in casa: shock a Pagani

Pagani, donna trovata morta in casa dai carabinieri. Sono state avviate le indagini di rito per risalire alle cause del decesso

Shock a Pagani dove una donna è stata trovata morta in casa. È accaduto nella tarda serata di giovedì 20 ottobre, quando una 56enne di cui non si avevano notizie da giorni è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione nel parco Cinzia di via Torre come riportato da Telenuova.

 

Pagani, donna trovata morta in casa

Sono stati i carabinieri della tendenza di Pagani a trovare il corpo senza vita della donna. I militari sono intervenuti su sollecitazione dei vicini di casa della donna, preoccupati dal fatto che la donna non rispondesse al citofono. M.L, queste le iniziali della 56enne, viveva da sola. Alle 23 di ieri sono arrivati i carabinieri i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sono state avviate le indagini di rito per risalire alle cause del decesso della donna.

La scoperta

La macabra scoperta è stata fatta l’altro ieri sera quando i carabinieri della locale tenenza, insieme ai vigili del fuoco, hanno fatto irruzione in casa. Erano stati i fratelli della vittima ad allertare le forze dell’ordine, non riuscendo da giorni ad avere notizie della sorella che non era sposata né aveva figli. Avevano tentato di contattarla più volte, sia telefonicamente, sia recandosi a casa e bussando alla sua porta, senza riuscire a rintracciarla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio