Cronaca

Pagani, ghiaccio in strada: la Protezione Civile al lavoro

PAGANI. Trascorsa senza particolari disagi e situazioni di emergenza la mattinata di maltempo e neve a Pagani grazie agli interventi operati dalla Protezione Civile e dalla Polizia Municipale.

La Protezione Civile è attiva sull’intero territorio anche con macchine spargisale al fine di evitare possibili disagi e/o incidenti.

Causati dalla formazione di lastre di ghiaccio.

Inoltre, la Papa Charlie è disponibile ad assistere anziani e persone affette da difficoltà motoria per qualunque esigenza, anche per l’acquisto di beni di prima necessità.

Ghiaccio in strada a Pagani

Al momento, non si sono registrate particolari criticità sul fronte viabilità anche grazie alla Polizia Municipale che sta monitorando il territorio, offrendo aiuto e supporto in situazioni di disagio.

Tuttavia, si invita la cittadinanza a prestare massima attenzione.

Specie nelle ore pomeridiane e serali laddove è previsto un inasprimento delle temperature e conseguente presenza di ghiaccio sul manto stradale.

Per cui è preferibile, ove possibile, ridurre allo stretto necessario gli spostamenti. I numeri della Protezione civile e della Polizia Municipale sono attivi 24h su 24h.

Al fine di ridurre al massimo i rischi e supportare la comunità in situazioni di emergenza e/o disagio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio