Cronaca

Il piccolo Gennaro non ce l’ha fatta: sotto shock la comunità di Pagani

Pagani in lutto, è morto il piccolo Gennaro: il cordoglio del sindaco "Con dolore ci stringiamo alla famiglia e preghiamo con loro"

Shock a Pagani dove è morto Gennaro, un bambino che da tempo lottava con un brutto male. A darne notizia, il sindaco Lello De Prisco. “Gennaro Abbruzzese ci ha lasciato oggi dopo una lunga ed estenuante battaglia, che ha combattuto con coraggio e con la forza dei suoi cari, che fino all’ultimo con fede lo hanno sostenuto” ha scritto il primo cittadino.

Pagani in lutto: è morto il piccolo Gennaro

“Con dolore ci stringiamo alla famiglia e preghiamo con loro. Fino alla fine, Genny non ci hai sottratto il tuo sorriso. Grazie Angelo Guerriero per l’insegnamento che ci hai lasciato con la tua giovane vita. A Dio” ha concluso De Prisco, esprimendo il suo cordoglio per la scomparsa del giovane cittadino.



Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social in queste ore: “Vi inviamo il nostro affetto e le nostre sentite preghiere affinché voi possiate trovare la forza per superare questo gravissimo lutto. Vostro figlio era una presenza così bella in questo mondo – scrive Vincenzo – La sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei vostri ma anche nei nostri cuori. Condoglianze alle famiglie Abbruzzese e Ansalone per la perdita del vostro caro guerriero Gennaro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio