Cronaca

Shock a Pagani, tre ragazze derubate e picchiate: è caccia a due malviventi

Sono ancora spaventate le tre ragazze derubate e picchiate in strada a Pagani nella tarda serata di domenica, 6 agosto: “Abbiamo chiesto aiuto ai presenti ma nessuno è intervenuto”. Ora i carabinieri sono a caccia dei due malviventi. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Pagani, ragazze derubate e picchiate in strada: “Nessuno ci ha difeso”

Le ragazze erano in auto e stavano tornando a casa dopo una serata spensierata ma, ad un certo punto, sono state fermate (dopo che i malviventi gli hanno tagliato la strada) da due uomini. Momenti interminabili e indimenticabili quelli che le malcapitate sono state costrette a vivere nella totale indifferenza delle persone che hanno assistito alle scena.

Mentre il gruppo era di ritorno a Pagani, da Salerno, sono state bruscamente intercettate da un veicolo con a bordo i due malviventi che, dopo avergli tagliato la strada, sono entrati in aizone. Scesi dalla vettura, inscenando un incidente, i due uomini hanno iniziato a colpirle e strattonarle per farle scendere dal veicolo, all’interno del quale erano rimaste anche le borse delle malcapitate.

Tutto sotto l’indifferenza dei presenti. A confermarlo è stata una delle ragazze: “Nessuno ci ha difeso. Eravamo spaventate perché non sapevamo neppure se fossero armati. La gente faceva finta di niente, le auto facevano retromarcia e andavano via. Solo l’intervento di una mia amica che si è buttata davanti ad un’auto, ha fatto sì che noi potessimo avere attenzione. Ora ad ogni rumore, ho paura”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio