Pagani, rapina ad un grossista del mercato ortofrutticolo: 21 anni di carcere ai banditi

cava-de-tirreni-aggressione-anziano-processo

Pagani, assalto con rapina ad un grossista del mercato ortofrutticolo: i giudici in Corte d'Appello confermano la sentenza di primo grado per gli imputati

Pagani, assalto con rapina ad un grossista del mercato ortofrutticolo: i giudici in Corte d’Appello confermano la sentenza di primo grado per gli imputati. 21 anni di carcere ai banditi.

Grossista rapinato a Pagani: le condanne

I fatti risalgono al 15 ottobre del 2019 a Pagani. Il collegio ha ribadito quanto deciso dai giudici di Nocera: 7 anni e 6 mesi per Alfonso Pisciotta; 7 anni per Claudio Izzo, 47enne, mentre per Salvatore Attianese, 30enne, la pena è stata di 7 anni e 4 mesi di reclusione.

I tre sono stati ritenuti colpevoli di una rapina che fruttò circa 15mila euro, una cifra sottratta ad un commerciante di frutta. Per gli stessi fatti, è stato invece assolto Alfonso Ferrara, che però è stato ritenuto colpevole di un tentativo di rapina, commesso in solitaria, sempre a Pagani presso un bar, nello stesso giorno. Per lui, la pena è stata di 1 anno 10 mesi di reclusione.

TAG