Pagani, uomo trovato morto in via Amalfitana: trovate ferite sul corpo

incidente-capaccio-paestum

Shock a Pagani, dove questa sera, un uomo è stato trovato morto in via Amalfitana. Sul corpo privo di vita, sono state trovate delle ferite

Shock a Pagani, dove questa sera, un uomo è stato trovato morto in via Amalfitana. Sul corpo privo di vita, sono state trovate delle ferite. Residenti sotto shock.

Pagani, uomo trovato morto in via Amalfitana

La vittima è un uomo di origini rumene, residente proprio in via Amalfitana. Al momento del ritrovamento del cadavere, l’uomo indossava ancora gli abiti da lavoro e presentava una ferita presumibilmente da taglio al lato destro del petto. Vicino al corpo presente anche un zaino rosso e i guanti da carpentiere.

Inizialmente si pensava all’omicidio ma nelle ultime ore questa ipotesi è stata rivalutata: non si esclude che possa trattarsi anche di un evento accidentale, ma i carabinieri non escludono alcuna pista. Infatti, stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata solita farsi notare in strada in stato di ubriachezza, elemento che sarà sciolto solo dopo ulteriori rilievi del caso.

La tragedia sarebbe avvenuta intorno alle ore 16 di oggi pomeriggio e la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore. Sopo dopo le ore 19 la situazione ha visto la riapertura della viabilità e il ritorno dei militari in caserma. Il cadavere è stato caricato sul carro funebre: molto probabilmente sarà disposta l’autopsia per comprendere le cause del decesso.

A lanciare l’allarme sono stati i cittadini, che in preda al terrore hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri guidati dal tenente Cannatelli. Sulle indagini per ora vige la massima riservatezza. Su questo caso c’è un fitto alone di mistero.


Fonte: Pasquale De Prisco

Autore: Annalisa Barra

TAG