Cronaca

Salerno, parcheggiatore abusivo minaccia automobilista per la sosta in centro

“Dammi altri soldi”, 50 centesimi non bastano e il parcheggiatore abusivo minaccia l’automobilista: paura in pieno centro a Salerno. I fatti sono avvenuti nella serata di sabato scorso. Lo riporta La Città di Salerno.

Salerno, parcheggiatore abusivo minaccia automobilista

Un fine settimana da incubo per un giovane salernitano che si apprestava a fermare l’auto per tornare a casa. L’uomo è stato minacciato da un parcheggiatore abusivo. A denunciare quanto avvenuto è la stessa vittima: «Nonostante avessi il permesso per la sosta dei residenti – racconta – l’uomo mi si è comunque avvicinato per chiedermi dei soldi. Sono solito pagare con la carta, quindi in macchina porto solo pochi spiccioli ma 50 centesimi mi sono sembrati sufficienti considerando che non avevo nessun dovere di pagare quei soldi. Però ho pensato che così avrei evitato di subire ritorsioni alla macchina».

Per evitare ritorsioni e danneggiamenti all’auto, ha pensato di dare quei pochi spiccioli che aveva in auto (50 centesimi). Purtroppo però la cifra non è bastata all’abusivo che ha iniziato a minacciarlo, pretendendo un compenso maggiore.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio