Cronaca

Parcheggiatori abusivi a Salerno: nuovi Daspo e allontanamenti

Gli agenti della Polizia Locale di Salerno hanno “pizzicato” e sanzionato parcheggiatori abusivi in diverse zone della città. Scattati Daspo e allontanamenti.

Salerno, nuovi Daspo e allontanamenti ai parcheggiatori abusivi

In viale Bottiglieri, area adiacente lo stadio Arechi e la stazione della metropolitana, è stato sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo un uomo già destinatario del Divieto di Ritorno nel Comune di Salerno per tre anni. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per l’inottemperanza al provvedimento e successivamente allontanato dalla zona.

Il Questore di Salerno ha emesso il provvedimento di Divieto di Accesso (Daspo) nei confronti di un cittadino salernitano, sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi del cimitero urbano.

Gli agenti della Polizia Locale hanno infine trasmesso alla Questura di Salerno l’intimazione di allontanamento a un uomo proveniente da altro comune.

I vigili urbani lo hanno sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi dell’area mercato di via Piave e antistante la Clinica Tortorella. A suo carico è stata richiesta l’emissione del Foglio Di Via Obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno, trattandosi di persona con precedenti di polizia.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button