CronacaPolitica

Il Parlamento onora la memoria del militare Enrico De Mattia

L’eco della tragica morte del venticinquenne militare angrese, Enrico De Mattia, è arrivato fino in Parlamento.

A tal proposito, in merito al suicidio del Caporal Maggiore, si è espressa il deputato del Movimento Cinque Stelle, Virginia Villani, anch’ella angrese di nascita, che, nel corso del suo intervento alla Camera, ha evidenziato lo stato di shock che ha colto tutti nel momento in cui si è appresa la notizia della scomparsa del giovane.

Le dichiarazioni del deputato Virginia Villani


Virginia Villani ha aperto il suo intervento dichiarandosi « profondamente addolorata per la terribile notizia relativa alla tragica scomparsa del giovanissimo Enrico De Mattia, un ragazzo angrese di appena 25 anni».

La rappresentante del movimento pentastellato ha poi aggiunto che «il cordoglio va al caro papà Giovanni e alla mamma Anna affranti per la perdita di un figlio meraviglioso e pieno di vita la cui morte andrà chiarita in ogni suo aspetto».

I funerali di Enrico De Mattia

Il feretro di Enrico De Mattia arriverà ad Angri nella giornata di domani quando sarà allestita la camera ardente nella sala mortuaria di Piazzale del Verano. Il rito funebre sarà celebrato giovedì mattina nella chiesa di San Giovanni Battista.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button