Pasqua e Pasquetta con Vivicilento: l’iniziativa di Cilento Autism Friendly

Pasqua sold out per gli operatori di Vivicilento. I titolari delle strutture turistiche riferiscono di aver lavorato bene, nonostante il tempo incerto. E si aspettano una Pasquetta altrettanto soddisfacente. Qualcuno ha già tutte le camere occupate fino a martedì

Pasqua sold out per gli operatori di Vivicilento. I titolari delle strutture turistiche riferiscono di aver lavorato bene, nonostante il tempo incerto. E si aspettano una Pasquetta altrettanto soddisfacente. Qualcuno ha già tutte le camere occupate fino a martedì.

Agropoli ha visto numerose presenze in questo weekend pasquale e questo è motivo di gioia per la cooperativa di settore che si sta muovendo per contribuire a far divenire sempre più Agropoli ed il Cilento una meta che attiri visitatori tutto l’anno.

Pasqua e Pasquetta con Vivicilento: l’iniziativa di Cilento Autism Friendly

Vista l’introduzione recente dell’imposta di soggiorno gli stessi sperano e si augurano una sempre migliore e più concreta azione dell’amministrazione nella pulizia delle spiagge anche in periodi pre-estivi e di poter collaborare per ottenere risultati sempre più soddisfacenti sul territorio.

Parlano gli operatori di Vivicilento: «L’optimus sarebbe aprire la stagione turistica ogni anno già a Pasqua, facendo trovare ai visitatori una città pronta sotto tutti i punti di vista e pienamente operativa. Noi ce la stiamo mettendo tutta cercando di dare il nostro supporto di idee, risorse ed energie.

Intanto oggi, in occasione della Giornata Nazionale dell’Autismo, ci preme evidenziare che abbiamo calendarizzato con Cilento4All, una serie di iniziative da portare a compimento nelle prossime settimane per rendere sempre più il Cilento Autism Friendly, a fatti e concretamente».

TAG