Paura a Pastena, canna fumaria si stacca da un edificio

Polizia

Attimi di paura a Pastena nella serata di ieri, una grossa canna fumaria in acciaio si è improvvisamente staccata dalla facciata di un palazzo

Attimi di paura a Pastena nella serata di ieri, una grossa canna fumaria in acciaio si è improvvisamente staccata dalla facciata del palazzo “Telecom” tra Via Di Stefano e Via Gaetano del Mercato rischiando di crollare al suolo e di provocare ingenti danni agli stabili circostanti nonché alle numerose auto parcheggiate lungo la strada.

Canna fumaria si stacca da un edificio

Una grossa canna fumaria si è improvvisamente staccata da un edificio nella serata di ieri a Pastena. Allertate le forze dell’Ordine sul posto sono giunte 2 squadre dei Vigili del Fuoco, una pattuglia della Polizia e due auto della Municipale.

La zona è stata transennata ed è stato cambiato temporaneamente anche il senso di circolazione di alcune strade adiacenti mentre sono state fatte spostare tutte le vetture parcheggiate nei pressi della zona di pericolo in attesa che venissero svolte le operazioni di messa in sicurezza.

TAG