Paura in Costiera: famiglia in auto colpita da un albero

carabinieri

È di pochi minuti fa la notizia di una tragedia sfiorata a Maiori. Auto colpita da un tronco piombato da un'altezza notevole. Un'auto su cui viaggiava una famiglia è stata colpita in pieno

MAIORI. È di pochi minuti fa la notizia di una tragedia sfiorata a Maiori. Auto colpita da un tronco piombato da un’altezza notevole.

Come racconta Il Vescovado, un’auto su cui viaggiava una famiglia è stata colpita in pieno da un tronco caduto da altezza notevole. L’episodio è accaduto sulla Statale 163 Amalfitana al confine tra Maiori e Minori.

Paura in Costiera: famiglia in auto colpita da un albero

L’auto della famiglia, una Ford CMax station wagon era ferma al semaforo al Porto di Maiori quando sul lunotto posteriore si è schiantato il tronco di un fico d’india staccatosi dal costone roccioso sovrastante la grotta “Annunziata”.

L’impatto è stato tremendo. Il vetro posteriore è andato letteralmente in frantumi. Panico per la famiglia che stava dentro l’abitacolo. Pare che tra le persone dentro l’auto ci fosse anche una persona con disabilità.

Nessun ferito

Fortunatamente, non sembrerebbero esserci feriti. Il tronco è rimbalzato sul parabrezza dell’auto poco distante, una Lancia Y, causando ulteriori ma più lievi danni. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e Vigili del Fuoco.


Fonte foto: Il Vescovado

TAG