Cronaca

Rientrano da un pellegrinaggio in moto e fanno un incidente, tre giovani in ospedale. Uno è minorenne

NOVI VELIA. Rientrano da un pellegrinaggio in moto e fanno un incidente, tre giovani in ospedale. Uno è minorenne. Il sinistro è avvenuto sabato pomeriggio, a Novi Velia. I tre stavano tornando da un pellegrinaggio in moto sul Sacro Monte di Novi Velia. Dopo il raduno di preghiera, per cause ancora da accertare, le due moto sono cadute e i tre motociclisti sono finiti a terra.

Rientrano da un pellegrinaggio in moto e fanno un incidente

Non si conoscono le cause dell’incidente, ma è possibile che una delle due moto abbia sbandato e che l’altra sia finita addosso al primo mezzo.

Ad avere la peggio la quindicenne che viaggiava a bordo di una delle due motociclette. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi. Dopo la telefonata al 118, sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza. Subito sono apparse più preoccupanti le conduzioni della ragazza.

Tre giovani in ospedale. Uno è minorenne

La quindicenne è stata trasferita all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Nell’incidente ha riportato ferite preoccupanti, ma non è in pericolo di vita. Resta ricoverata in prognosi riservata nel reparto di chirurgia d’urgenza del nosocomio vallese.

Gli altri due ragazzi sono rimasti illesi. L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio