Cronaca

Dramma in caserma a Persano, militare muore sotto gli occhi dei colleghi

Dramma nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 maggio, nella caserma di Persano dove un militare è morto mentre stava lavorando. Come scrive anche Salerno Today, il sergente maggiore aiutante Vincenzo Alfano, che viveva con la famiglia ad Altavilla Silentina ma era originario della provincia di Caserta, sarebbe stato colto da un improvviso malore mentre si trovava nel suo ufficio.

Persano, militare muore in caserma per un malore

I suoi colleghi hanno prontamente allertato i sanitari del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. Il corpo è stato trasportato dai carabinieri presso l’ospedale di Eboli.

Il cordoglio

La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente sui social. Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social network. I membri dell’associazione Amici del Tricolore Aps hanno espresso il loro dolore e il loro cordoglio per la perdita di Alfano, descrivendolo come un professionista diligente e un devoto padre di famiglia.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio