Pollica, morta la madre del sindaco Angelo Vassallo: i funerali

giuseppina

Non ce l'ha fatta la madre del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Questa mattina si sono svolti i funerali di Giuseppina Masarone

Non ce l’ha fatta la madre del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Giuseppina Masarone è deceduta nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania. Questa mattina si sono svolti i funerali. 

I funerali della madre del sindaco di Pollica

Questa mattina alle 10 si sono svolte le esequie di Giuseppina Masarone, la mamma del sindaco pescatore morta all’età di 94 anni. Corteo silenzioso di persone, parenti e amici con gli occhi lucidi, accompagna dal porto alla chiesa di Acciaroli, il feretro.

Mamma Giuseppina, dopo la morte del figlio trucidato con nove colpi di pistola, non ha mai smesso di credere nella giustizia.
Donna umile e coraggiosa, così la mamma del sindaco pescatore viene ricordata dagli amici della “Fondazione Angelo Vassallo, sindaco pescatore” che da tutta Europa in queste ore, si stanno stringendo al dolore della famiglia e ai fratelli del sindaco, Massimo e Dario, quest’ultimo presidente della Fondazione.

TAG