Pontecagnano: controlli anti prostituzione su Litoranea e Aversana

incendio-rifiuti-tossici-conca-dei-marini-amalfi

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, nella serata di ieri, hanno svolto l'attività di controllo anti prostituzione sulla Litoranea e sull'Aversana

Nella serata di ieri, 24 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, hanno svolto l’attività di controllo anti prostituzione sulla Litoranea e sull’Aversana nei territori comunali di Pontecagnano e Battipaglia. Impegnate nelle operazione 6 pattuglie dei Carabinieri ed un elicottero per il supporto aereo.

Fermate due romene a Battipaglia e Pontecagnano

Nell’ambito delle operazione di controllo anti prostituzione sono state identificate due ragazze di origine romena, rispettivamente una sul territorio comunale di Battipaglia e l’altra sul litorale di Pontecagnano, alle quali sarà notificato un provvedimento amministrativo.

Controlli anti prostituzione sul litorale

Sul territorio di Pontecagnano, in supporto ai Carabinieri, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale e il sindaco Lanzara che hanno svolto un’attività di sopralluogo per controllare le attività svolte dai rispettivi organici in servizio per evitare l’insorgere di degrado e criminalità sul lungomare.

Massima attenzione al territorio

Non è stata riscontrata una grande presenza del fenomeno della prostituzione sul territorio ma è importante lanciare un segnale di legalità e rispetto delle norme anche in vista della stagione estiva.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG