Cronaca

Positiva al coronavirus nella famiglia dell’atelier De Santis di Pontecagnano: “azienda è sicura”

Coronavirus, c’è un positivo nella famiglia della nota azienda De Santis con sede a Pontecagnano La donna è risultata contagiata dopo una vacanza a Palinuro. Ora sta meglio, ma ha vissuto un vero e proprio calvario.

Positiva al coronavirus nella famiglia dell’atelier De Santis

La signora Silvana, pilastro dell’azienda De Santis, è rientrata qualche settimana fa dalle vacanze con i decimi di febbre: così è iniziato il suo calvario. Ricoverata al Cotugno di Napoli, è stata intubata, ha lottato in terapia intensiva. Ora, come riporta Il Mattino, sta meglio e i medici dicono che è stabile e che sta migliorando.

La precisazione del nipote Valentino

«Vorrei informarvi sulle condizioni di salute mie e dei miei cari. Purtroppo mia zia è affetta da Covid e chiedo a tutti i miei contatti un pensiero e una preghiera di solidarietà, anche se lei è abbastanza forte e ce la farà. Io ho eseguito il tampone ed è negativo, idem per i miei fratelli. Parte del personale dell’azienda, che è stata a contatto con il soggetto affetto, è in quarantena, ha già fatto il tampone ed è risultato negativo. Ringrazio tutti per la preoccupazione avuta nei miei riguardi e della mia famiglia».

Per garantire maggiore sicurezza l’atelier è stato sottoposto nuovamente a sanificazione. «Siamo stati chiusi nel fine settimana per sanificare di nuovo i locali – specifica – Riapriamo stamattina ancora più sicuri di lavorare conmaggiore serenità nel rispetto delle norme. Ci scusiamo e ci teniamo a sottolineare che l’Atelier De Santis è Covid free».

Articoli correlati

Back to top button