Cronaca

Lutto in provincia di Salerno: addio all’ex sindaco Tozzi

Fu un esponente di spicco della DC

Lutto a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno: è morto l’ex sindaco Angelo Tozzi. Fu un esponente di spicco della DC nel periodo tra la fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni novanta. Il cordoglio del primo cittadino Lanzara: “Un uomo che ha fatto del bene pubblico una ragion d’essere ed un nobile fine”.

Lutto a Pontecagnano: è morto l’ex sindaco Tozzi

Ancora un lutto in provincia di Salerno. Sotto shock e in lacrime la città di Pontecagnano per la morte dell’ex sindaco all’età di 85 anni. L’ex primo cittadino della cittadina fu un esponente di spicco della DC, secondo quanto riportato da Salerno Today, soprattutto alla fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni novanta.

Il cordoglio del sindaco Lanzara

Sono tanti i messaggi di cordoglio arrivati dalla comunità. Tra questi quello del primo cittadino Giuseppe Lanzara che esprime il proprio dolore con una nota social: “A nome dell’intera comunità mi stringo attorno al dolore della famiglia per la perdita del caro Angelo. Come Sindaco di questa Città e rivestendo altri ruoli di pregio, ha dimostrato sempre passione e tenacia, rappresentando al meglio la politica di quegli anni.

Alla moglie, ai figli, ai nipoti ed a tutti coloro che hanno condiviso un pezzo di strada con lui, resti la certezza di aver avuto accanto un uomo che ha fatto del bene pubblico una ragion d’essere ed un nobile fine”.

Articoli correlati

Back to top button