Cronaca

Violenza a Pontecagnano, aggredito il titolare di noto lido: l’ira del sindaco Lanzara

Pontecagnano, titolare del lido il Panfilo aggredito da un cliente. "Questa notizia mi ha lasciato una profonda tristezza" scrive il sindaco

Shock a Pontecagnano Faiano dove il titolare del lido il Panfilo sarebbe stato aggredito da un cliente. A darne notizia, è stato il sindaco Giuseppe Lanzara, dettosi rammaricato per quanto accaduto nelle scorse ore.

Pontecagnano, il titolare del lido il Panfilo aggredito da un cliente

“Questa notizia mi ha lasciato una profonda tristezza; la stessa che mi ha colpito qualche giorno fa quando il proprietario di un bar è stato preso di mira da un uomo prontamente arrestato. A Lallo ed a tutte le donne e gli uomini che rappresentano il motore umano ed economico della nostra città, la mia piena solidarietà.

Le persone che si mettono al servizio della comunità, investendo e lavorando per offrire un servizio agli altri, meritano il massimo rispetto. La violenza non è mai una soluzione: se non partiamo da questa convinzione resteremo vittime dell’ignoranza e del cinismo. In bocca al lupo per tutto e ricordate che questa Amministrazione non resterà a guardare” ha concluso il primo cittadino.

Articoli correlati

Back to top button