Cronaca

Positano: mamma e figlio salgono a bordo del bus senza indossare le mascherine: scatta la protesta

Positano: mamma e figlio salgono a bordo dell’autobus senza indossare la mascherina, uno dei passeggeri li ha notati e ha protestato, ma per fortuna un altro dei presenti aveva delle mascherine in più e le ha generosamente donate ai due passeggeri indisciplinati, che hanno poruto proseguire la corsa.

Positano: mamma e figlio sull’autobus senza mascherina

Attimi di tensione oggi pomeriggio su un autobus della linea interna del Comune di Positano, quando un passeggero ha protestato per la presenza sul mezzo di una madre e del suo bambino, saliti a bordo senza mascherina.

Il viaggio è continuato in sicurezza

L’uomo li ha notati e ha protestato, ma per fortuna l’emergenza è immediatamente rientrata, grazie ad un altro passeggero, che aveva con sè delle mascherine in più, e le ha donate ai due “imprudenti”, consentendo loro di proseguire il viaggio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button