Eventi e culturaIl personaggioRubriche

Premiata la battipagliese Lina Della Corte

 

BATTIPAGLIA. Dopo i vari trionfi nazionali ed internazionali, la battipagliese Lina Della Corte è stata premiata dalla sindaca Cecilia Francese, al Comune di Battipaglia.

La sindaca ha voluto premiare, con una cerimonia ufficiale, il talento e la professionalità dell’artista, che rappresenta Battipaglia nel mondo.

Lina Della Corte è stata protagonista, tra i migliori hair stylist e le accademie internazionali di moda, spettacolo e formazione, dello show “Your Hair e Beauty Show”, tenutosi a Torino il 20 e 21 novembre scorsi.

Della Corte da circa 16 anni collabora in qualità di docente con Habia Italy, nota a tutti gli operatori del settore come una tra le accademie professionali eccellenti in Europa, che opera da anni nel campo della pura educazione professionale stilistica attraverso un team fisso di collaboratori ed educatori internazionali di cui, appunto, la stilista battipagliese fa parte.

Le foto

lina della corte battipaglia


lina della corte battipaglia


lina della corte battipaglia


lina della corte battipaglia


lina della corte battipaglia


lina della corte battipaglia


 

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button