Presepe di San Gregorio Armeno, il pasticciere battipagliese Renato tra le statuine

Il pasticcere di Battipaglia Renato Ardovino è "diventato parte del famosissimo presepe" di San Gregorio Armeno. È famoso per un programma televisivo

Il pasticcere di Battipaglia Renato Ardovino è “diventato parte del famosissimo presepe” di San Gregorio Armeno. Famoso per il programma televisivo “Le Torte di Renato”, è considerato in Campania il re del cake design.

Il pasticciere battipagliese Renato tra le statuine del presepe di San Gregorio Armeno

 San Gregorio Armeno è una delle tante attrazioni che rendono Napoli famosa e ammirata in tutto il mondo. A San Gregorio Armeno, in negozi e botteghe che si susseguono senza sosta, è possibile acquistare interi presepi artigianali napoletani o fare rifornimento di statuine del presepio, da aggiungere a quelle di cui si è già in possesso. Quest’anno, tra le statuine, spunta il pasticciere battipagliese Renato Ardovino.

Chi è Renato Ardovino?

Renato Ardovino è un cake designer italiano, nato il 29 novembre del 1968 sotto il segno del Sagittario. Renato è il nome di riferimento nel panorama del cake design italiano, tanto che la stampa lo ha denominato Il Re delle Torte o Il Re del Cake Design.

 

TAG