Le previsioni meteo per venerdì 9 marzo

meteo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, venerdì 9 marzo, su tutto il territorio regionale

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, venerdì 9 marzo, su tutto il territorio regionale.

Secondo la sala operativa: « Una debole perturbazione nord-africana interessa le nostre estreme regioni meridionali, apportando nuvolosità diffusa innocua in Campania. Temperature in lieve aumento.

Venti che si dispongono dai quadranti meridionali. Mari mossi».

Venerdì 9 marzo: il meteo in provincia di Salerno

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno, domani cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino, il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, che lasceranno il pomeriggio con nubi sparse e schiarite. La sera, invece, sarà serena o poco nuvolosa.

TAG