CronacaSenza categoria

Raccolta firme ad Altavilla Silentina, migliorare il trasporto pubblico

ALTAVILLA SILENTINA. È stata lanciata una raccolta firme finalizzata al miglioramento dei trasporti pubblici nel territorio. Stando a quanto racconta il quotidiano “La città”, l’iniziativa è partita dal locale Forum dei Giovani che è determinato a ripristinare la tratta Altavilla – Salerno dalle ore 7:00 con un bus diretto in via autostrada e la tratta Salerno – Altavilla alle ore 19:00 con un bus diretto a via autostrada.

Oltre a questi percorsi, il Forum dei Giovani desidera anche che ci sia l’apertura della tratta Altavilla – Battipaglia dopo le 16:30, una nuova corsa che consentirebbe una più efficiente articolazione dei percorsi e delle fermate presenti su tutto il territorio comunale ed extra-comunale.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button