Cronaca

Ragazza tenta il suicidio a Castel San Giorgio, salvata da un residente

Una ragazza, scomparsa dalla mattinata di ieri a Castel San Giorgio, tenta il suicidio: è stata salvata da un residente che l’avrebbe individuata vicino ad un dirupo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i volontari della Protezione Civile e i sanitari. Lo riporta TeleNuova.

Ragazza scomparsa tenta il suicidio a Castel San Giorgio, salvata da un residente

AC, una ragazza del posto era scomparsa dalle 6 di ieri giovedì 22 giugno dalla frazione Trivio. Le ricerche dei carabinieri sono state avviate vagliando le immagini di videosorveglianza dopo la segnalazione dei familiari. A quel punto un cittadino della zona ha effettuato una perlustrazione del territorio a bordo della sua moto controllando la zona dell’ex ospedale della frazione. L’uomo poco dopo ha individuato la ragazza vicino ad un dirupo, probabilmente con l’intenzione di gettarsi nel vuoto, ed ha allertato prontamente i soccorsi.

Nel tentativo di raggiungerla è caduto. Questo ha portato ad un avvicinamento tra i due. La giovane gli ha iniziato a parlare, dicendo tutte cose senza senso. Per fortuna poco dopo sono intervenuti i carabinieri che l’hanno messa al sicuro ed è stata affidata alle cure dei sanitari.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio