Cronaca

Raid al bar Night and Day di Salerno, fermato il presunto rapinatore

Per la rapina al bar Night and Day di Mercatello, quartiere di Salerno, ci sarebbe già un arresto: è stato, infatti, identificato l’autore del colpo inquadrato dalle telecamere mentre scavalcava il bancone per aggredire il barista e farsi consegnare il denaro. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Rapina ad un bar a Salerno, arrestato presunto responsabile

Lo stesso uomo, secondo quanto emerso, sarebbe l’autore anche di un altro colpo, fallito, consumato poco prima del raid all’interno di un negozio di kebab. Probabilmente avendo fallito nel primo caso ha pensato di andare a colpo sicuro in un bar.

Il colpo

L’uomo nella mattinata del 12 agosto si sarebbe introdotto all’interno del bar “Night & Day” nel quartiere Mercatello. Il malvivente ha minacciato il titolare e dipendenti con un coltello per farsi consegnare l’incasso di circa 150 euro. Il proprietario non ha opposto resistenza e il ladro si è impossessato del denaro contante in cassa per poi darsi alla fuga. Le forze dell’ordine sono state prontamente allertate e sono state avviate le indagini. Tutta la zona è oggetto di controlli a tappeto e sono stati anche istituiti dei posti di blocco.

L’arresto

Nella giornata di sabato, 12 agosto, la Squadra Mobile di Salerno, ha tratto in arresto Cesare Avagliano. Dovrà rispondere di rapina aggravata dall’uso delle armi, ai danni del titolare di un locale di ristorazione sito in via Lungomare Colombo e del titolare di un bar di via Parmenide.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio