Battipaglia, rapina da 15mila euro al Trade Land: scattano tre arresti | I NOMI

Rapina da 15mila euro al Trade Land di Battipaglia: tre arresti. In manette tre persone, tutte della provincia di Napoli

Tre arresti dopo la rapina al Trade Land di Battipaglia. Nelle prime ore di giovedì 9 dicembre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Battipaglia hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare applicativo di misura cautelare personale, emesso dall’Ufficio del Giudice per le indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno nei confronti di tre soggetti, tutti residenti nel Napoletano, indagati, in concorso, di rapina aggravata, lesioni, ricettazione e porto ingiustificato di armi.

L’attività investigativa coordinata dalla dottoressa Bianca Rinaldi scaturisce dalla rapina commessa il 1° aprile scorso nella zona industriale di Battipaglia ai danni dell’esercizio di vendita all’ingrosso di bibite “Trade Land”.

Rapina al Trade Land di Battipaglia: tre arresti

Del gruppo faceva parte anche un quarto soggetto, S.F. anche lui del Napoletano, sottoposto a fermo dai militari dell’Arma di Battipaglia nelle ore successive alla rapina, per i medesimi reati…



Exit mobile version