Cronaca

Rapina a Eboli: minaccia vittima con un coltello e scappa con il soldi

Rapina a Eboli: minaccia vittima con un coltello e scappa con il soldi. La vittima ha denunciato tutto ai carabinieri. Non si tratta di un caso isolato.

Rapina a man armata a Eboli

Rapina questa notte a Eboli, dove un uomo ha minacciato la vittima con un coltello e poi si è dato alla fuga una volta ottenuto il denaro. Il tutto è successo vicino a un negozio sito in via Ceffato.

Come riporta il quotidiano “La Città”, il malvivente ha portato via 200 euro dopo aver spaventato a morte l’uomo che aveva dinanzi. Una volta sparito il bandito, l’uomo ha denunciato tutto ai carabinieri della locale Compagnia. Adesso si fa riferimento alle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per risolvere in breve tempo il caso e risalire ai responsabile.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button