Cronaca

Rapina a mano armata in una gioielleria di Casal Velino: arrestati due uomini

Rapina a mano armata in una gioielleria di Casal Velino: i carabinieri di Agropoli sono riusciti ad arrestare due uomini. Si cerca il terzo complice.

Due arresti per rapina a Casal Velino

Momenti di tensione questa mattina a Casal Velino per una rapina messa a segno ai danni di una gioielleria sita in via Velia nella frazione di Casal Velino Marina.

Due uomini sono entrati nell’esercizio e dopo aver minacciato il proprietario con alcune armi, sono riusciti a portare via gioielli e preziosi. Successivamente si sono dati alla fuga a bordo di un’auto, per la precisione una Hyundai con a bordo una terza persona loro complice.

I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania hanno avviato subito le indagini ma a individuare i malviventi sono stati i militari di Agropoli, i quali li hanno fermati ed arrestati in direzione Capaccio Paestum. A bordo dell’auto sono stati ritrovati il bottino e due pistole. Il terzo complice è riuscito a fuggire.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto