Cronaca

Rapina a mano armata in un supermercato: arrestati due 32enni salernitani

Due 32enni originari di Baronissi sono stati arrestati per rapina a mano armata in un supermercato a Correggio, nel Reggiano, avvenuta il 2 agosto scorso. I rapinatori si sono introdotti nell’attività con il volto coperto e armarti con un coltello e con un bastone di legno.

Rapina a mano armata: arrestati uomini di Salerno

Il colpo messo a segno lo scorso 2 agosto in un supermarket a Correggio, comune in provincia di Reggio Emilia. I due malviventi salernitani, di 32 anni, si sono introdotti nell’attività commerciare con il volto coperto con un passamontagna e armati rispettivamente con un coltello da cucina ed un bastone in legno. Dopo aver minacciato le cassiere con il coltello si sono fatti consegnare 300 euro e si sono dati alla fuga.

La procura della Repubblica, condividendo le risultanze investigative dei carabinieri della stazione di Correggio, ha richiesto e ottenuto dal gip del Tribunale di Reggio Emilia, l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di due uomini, entrambi originari della provincia di Salerno per rapina aggravata in concorso. Il provvedimento di natura cautelare che è stato eseguito dai carabinieri in collaborazione con i colleghi di Montichiari, Brescia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio