Cronaca

Rapina a Nocera Inferiore: caccia al malvivente in fuga con 300 euro

Attimi di paura a Nocera Inferiore per una rapina in un negozio di tabacchi perpetrata nella giornata di venerdì 23 giugno. Nel tardo pomeriggio, un malvivente armato di pistola, ha fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale, puntando alla cassa e al dipendente che gestiva il negozio in quel momento come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rapina a Nocera Inferiore: caccia al malvivente

Minacciando il titolare con la pistola, è riuscito a portare via la cifra di 300 euro in contanti e qualche stecca di sigarette. Questo il bottino che il dipendente è stato costretto a consegnare al malvivente, poi dileguatosi in sella ad uno scooter dopo il colpo nell’attività commerciale di via Napoli, già rapinata da un uomo a volto coperto, armato di coltello qualche anno fa.

Sull’episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. I militari sono sulle tracce del malvivente dopo aver raccolto la denuncia del commerciante, il quale ha fornito una descrizione del rapinatore che pare avesse il volto parzialmente coperto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio