Cronaca

Rapina in una sala giochi di Salerno: colpo al bancomat di un autogrill

Rapina in una sala giochi di Salerno: i malviventi portano via il bancomat di un autogrill. È successo tutto intorno alle ore 5 di questa mattina.

Rapina a Salerno: portato via lo sportello Atm di una sala giochi

Malviventi in azione questa mattina alle 5 a Salerno, dove è stata eseguita una rapina ai danni dell’autogrill sito all’uscita San Leonardo della tangenziale. Secondo “Rta Live”, i rapinatori hanno preso di mira il bancomat della sala giochi situata nei locali sottostanti della struttura.

Una volta portato via lo sportello Atm, i ladri sono scappati e hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire ogni fase della rapina. Un addetto alla vigilanza sarebbe inoltre stato ferito con un colpo di bottiglia alla testa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button