Cronaca

Rapina nel supermercato Sole 365 a Capaccio Paestum: cassiera colpita con una gomitata e trascinata a terra, è caccia ai quattro banditi

Terrore nella tarda serata di ieri, venerdì 12 gennaio, a Capaccio Paestum dove si è consumata una rapina a mano armata all’interno del supermercato Sole 365 sulla Statale 18: la cassiera, una 50enne di Albanella, è stata colpita con una gomitata e trascinata a terra dai quattro banditi. Sul posto le forze dell’ordine che cercheranno di ricostruire l’evento delittuoso e identificare i malviventi. Lo riporta StileTv.

Capaccio Paestum, rapina nel supermercato Sole 365: ferita una cassiera

Momenti di terrore quelli vissuti nella tarda serata di ieri, venerdì 12 gennaio, sulla Statale 18 a Capaccio Paestum. Quattro banditi, con volto travisato da cappelli e sciarpe e con accento napoletano, armati di pistole hanno fatto irruzione all’interno di un supermercato riuscendo a portare via il denaro incassato nella giornata e alcune bottiglie di liquore e champagne.

Ferita inoltre una cassiera, una 50enne di Albanella sotto shock, la donna è stata colpita all’addome da una gomitata e trascinata a terra da uno dei quattro banditi che si sono poi dati alla fuga a bordo di una Fiat 500 bianca in direzione Salerno. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che cercheranno di ricostruire l’evento delittuoso e identificare i malviventi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio