Cronaca

Esce in cerca di funghi ma si perde: soccorso un anziano nel Salernitano

Soccorso il 75enne di Conca dei Marini dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e della Millenium Costa d’Amalfi

Paura nella giornata odierna, giovedì 20 ottobre, nel Salernitano: secondo quanto riportato da Salerno Notizie, un anziano esce di buonora in cerca di funghi ma poi una volta sulle montagne di Ravello si perde. Soccorso nel pomeriggio il 75enne di Conca dei Marini dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e della Millenium Costa d’Amalfi.

Ravello, anziano esce per cercare funghi ma si perde: soccorso

Paura nella giornata odierna nel Salernitano: un anziano esce di buonora in cerca di funghi ma poi una volta sulla montagna si perde. Soccorso nel pomeriggio il 75enne di Conca dei Marini dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania e della Millenium Costa d’Amalfi.

A comunicare ai familiari di essersi smarrito è lo stesso anziano. Intorno alle 13:30 allora i soccorsi iniziano a cercarlo e lo ritrovano intorno alle 15 sempre in località Passo. Il 75enne alla vista dei suoi soccorritori è scoppiato in lacrime. In buone condizioni, aiutato dai volontari ha raggiunto la sede stradale per rientrare a casa. Aveva comunque trovato una manciata di funghi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio