CronacaSenza categoria

Ravello: turista in moto tra le scale del centro storico

RAVELLO. Ravello: turista in moto tra le scale del centro storico per raggiungere villetta.

Ha percorso oltre 2mila chilometri in sella alla sua Triumph Bonneville T100 per giungere Ravello. Nulla di straordinario, si direbbe, se non fosse per la follia del motociclista inglese che ieri sera, giunto nella città della musica, ha pensato bene di arrivare a destinazione nonostante la villetta del centro storico che aveva prenotato per le sue vacanze fosse raggiungibile soltanto a piedi.

Con ogni probabilità suggerito dal navigatore satellitare, senza perdersi di coraggio, l’impavido motociclista dall’ingresso dell’hotel Rufolo ha proseguito per via Orso Papice percorrendo oltre un centinaio di gradini prima di arrivare a Villa Barluzzi, lasciando la moto in bella mostra sulla caratteristica stradina. Ora il bizzarro turista britannico dovrà pensare al miglior modo per risalire al centro senza causare danni alla moto che dovrà comunque riportarlo in Inghilterra al termine della sua vacanza nelle splendida Ravello.

Fonte de IlVescovado.it

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button