Cronaca

Litoranea ed Aversana setacciate, ad agosto record di multe per 30mila euro

Record di multe Pontecagnano Faiano da parte degli agenti di Polizia Municipale. Multe che hanno interessato in particolar modo la Litoranea e la Strada Aversana, per un ammontare di circa 30mila euro.

Record di multe Pontecagnano Faiano 

Lo scorso 31 luglio è stata inaugurata la sede distaccata della Polizia Municipale e nell’intero mese di agosto ben 514 sono stati i verbali elevati dagli agenti della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Franco Lancetta. Un numero mai raggiunto prima.

La soddisfazione del sindaco

Soddisfatto il sindaco Giuseppe Lanzara che ha commentato: “Il controllo del territorio è un punto cardine dei miei sforzi amministrativi per garantire sicurezza e vivibilità alla nostra costa, da sempre teatro di trasgressioni e fenomeni di micro-crimininalità.

Elevare un numero così alto di verbali significa dissuadere i potenziali contravventori, acquisire nuove economie e dare un segnale importante nelle aree più periferiche della città. Non rinuncerò mai all’idea che possiamo e dobbiamo essere una comunità rispettosa delle regole e del territorio”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button