Regione Campania: superati tutti gli obiettivi di spesa dei fondi europei

Con la certificazione del FESR, la Regione Campania ha raggiunto e superato tutti gli obiettivi di spesa dei fondi europei previsti per quest'anno

Con la certificazione del FESR, la Regione Campania ha raggiunto e superato tutti gli obiettivi di spesa dei fondi europei previsti per il 31 dicembre di quest’anno. Lo ha reso noto il governatore della Regione, Vincenzo De Luca.


 

 


Un miliardo e 181 milioni di euro utilizzati per le infrastrutture, le imprese, l’agricoltura e soprattutto per creare lavoro.  Investiti 68 milioni di euro in più di quanto previsto.

Ecco il post sulla pagina Facebook di Vincenzo De Luca

 

«Con la certificazione del FESR, la Regione Campania ha raggiunto e superato tutti gli obiettivi di spesa dei fondi europei previsti per il 31 dicembre di quest’anno.

Un miliardo e 181 milioni di euro utilizzati per le infrastrutture, le imprese, l’agricoltura e soprattutto per creare lavoro. Abbiamo investito 68 milioni di euro in più di quanto previsto, nonostante abbiamo ereditato un programma partito con due anni di ritardo: un miracolo.

Grazie a tutti gli uffici e alle strutture tecniche regionali che hanno lavorato senza sosta per il raggiungimento di questo obiettivo. Anche nel 2019 continueremo a lavorare con questo ritmo e a parlare l’unico linguaggio che conosciamo: quello dei FATTI».

 

 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG